Giovedì, 18 Ottobre 2018 NOTIZIE
Gli organi degli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo di Torino, hanno deliberato per l'anno 2018/2019 l'innalzamento della borsa di studio a € 15 lordi per ogni ora, nel limite di 16 ore, riconosciuta ai dipendenti (iscritti agli Enti Bilaterali) che parteciperanno ai corsi di formazione a catalogo, qui pubblicato.
Il catalogo è stato arricchito di nuovi corsi individuabili dall'indicazione posta accanto al titolo "nuovo corso 2018/2019".
Inoltre, viene riconosciuto un bonus a sostegno dell'educazione scolastica dei figi dei dipendenti (iscritti agli Enti Bilaterali), al fine di aiutare le famiglie nel garantire il percorso di scolarizzazione ai figli stessi.
Per ottenere tali benefici è indispensabile presentare domanda, compilando i moduli allegati e scaricabili qui di seguito pubblicati, corredati della documentazione richiesta.
Al fine di non incorrere nel rigetto della domanda da parte degli Enti Bilaterali per imperfezione della stessa, si invita a leggere e rispettare scrupolosamente i relativi regolamenti, anch'essi qui di seguito pubblicati.
In caso di bisogno di chiarimenti o di aiuto, rivolgersi ai propri funzionari e/o segretari sindacali.